La definizione di un progetto industriale, in ogni suo più piccolo componente, è fondamentale affinché il risultato finale sia preciso e risponda al meglio alle richieste iniziali: per questo Elesa, da sempre attenta alle esigenze dei progettisti e alla cura dei dettagli, ha recentemente introdotto sul proprio sito web due servizi aggiuntivi per modelli CAD con quotatura automatica e download diretto dei file. Dunque un aiuto in più per tutti i professionisti che hanno bisogno di strumenti pratici e veloci per costruire e implementare i propri progetti, ricercando il componente perfettamente rispondente a specifici requisiti.

Modelli 3D per ogni prodotto

I modelli 3D sono a portata di click per ogni codice prodotto e sono forniti con quotatura automatica. Si tratta di un sistema dinamico e automatico che permette di visualizzare le quote del prodotto selezionato e di calcolare velocemente e precisamente gli ingombri, consentendo una facile e veloce scelta del componente ideale. La vista quotata compare anche sul disegno 2D del prodotto selezionato anche in formato PDF, che i progettisti potranno salvare e stampare per successive valutazioni tecniche. Inoltre, è attivo il download diretto del file selezionato: un’alternativa pratica e veloce che si affianca alla richiesta di file CAD via email. La qualità del proprio catalogo di modelli 3D è valsa a Elesa il premio “Golden Quality Seal” ricevuto dalla società Cadenas. Il Golden Quality Seal è il riconoscimento più rinomato nel campo dei componenti e dei dati CAD. L’intelligenza integrata, il livello di dettaglio e la struttura dei dati CAD di Elesa lo rendono il miglior sistema disponibile sul mercato.

 

L’articolo Elesa sempre più vicina ai progettisti sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa