Icotek presenta i nuovi gommini DT7 e DT8. Con il DT7 è possibile introdurre un massimo di quattro cavi con un diametro fino a 6 mm. Con il DT8 possono essere inseriti  2 cavi con un diametro fino a 7 mm e 2 con un diametro fino a 4 mm. Usando i gommini DT, la densità dei cavi alloggiati può essere notevolmente aumentata.I gommini passacavo DT possono essere utilizzati ovunque sia necessario instradare e sigillare un elevato numero di cavi elettrici, pneumatici o idraulici con protezione  IP54.

I gommini DT7 e DT8 di Icotek sono compatibili con i listelli  passacavi divisibili icotek, come KEL-U, KEL, KEL-ER e KEL-FG. Il passaggio di cavi con e senza connettori può quindi essere facilmente combinato  nello stesso passacavo. Inoltre, i gommini DT sono perfetti anche in caso di manutenzione e revisione dei cavi. È anche possibile il pre-assemblaggio dei singoli moduli.

Il nuovo passacavo è disponibile già da ora ed è distribuito anche in versione ATEX.

www.icotek-italia.it  

L’articolo Nuovi gommini DT7 e DT8 di icotek sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Emanuela Bianchi

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categorie: Normativa