La comunicazione arriva attraverso una circolare inviata dal Presidente del Presidente del CNGeGL Maurizio Savoncelli a tutti i Presidenti dei Collegi Provinciali dei Geometri e Geometri Laureati, ai Presidenti dei Comitati Regionali dei Geometri e Geometri Laureati, ai Consiglieri Nazionali e al Presidente della Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza Geometri Liberi Professionisti

Nella circolare si fa riferimento alla convezione attiva tra il Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati e la Croce Rossa Italiana la quale prevede che per espletare le attività tecniche di tipo catastale (PREGEO e DOCFA), redigere le APE e le perizie estimative del patrimonio della CRI gli incarichi vengano affidati a professionisti interessati a tali opportunità e designati dal CNGeGL.

Il Presidente CNGeGL comunica che, in considerazione del protrarsi da parte dell’Ente Strumentale alla Croce Rossa Italia della necessità di reperire tecnici ai quali affidare gli incarichi oggetto della convenzione, sono riaperti i termini di presentazione delle domande di adesione da parte dei professionisti fino al 31 dicembre 2018.

Le modalità di presentazione della domanda rimangono invariate, quindi ogni professionista interessato dovrà sottoscrivere l’allegato fac-simile di dichiarazione e consegnarlo al Collegio di appartenenza, che dovrà inviarne copia al Consiglio unitamente all’elenco degli iscritti che avranno aderito.

L’articolo Convenzione CNGeGL-CRI, riapertura termini presentazione domande proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa