Anche in Italia, anche in un settore professionale storicamente creativo e sempre attento alle più fresche novità tecnologiche come quello degli architetti italiani, sale la febbre per la giornata dedicata agli acquisti cibernetici che in questo 2018 sta vedendo come probabili protagonisti gli acquisti di corsi di formazione online. Il prossimo 26 novembre 2018 sarà infatti il Cyber Monday: sui maggiori e-commerce italiani sarà un giorno imperdibile di sconti e offerte.

Se stavate mettendo da parte qualche soldo per spendere tutto in vista del famigerato Black Friday in arrivo questo 23 novembre, aspettate un attimo: il Black Friday sarà seguito lunedì 26 novembre dal Cyber Monday, la giornata mondiale dedicata agli acquisti digitali. Il Cyber Monday, termine apparso sulle bacheche e sugli schermi degli utenti mondiali per la prima volta nel 2005 all’interno di una ricerca di mercato, è un classico shopping day in stile americano ma con un taglio orientato al commercio online. Come per il venerdì nero, in occasione del Cyber Monday alcuni negozi tendono a mantenere nascoste le proprie offerte fino all’ultimo momento, lanciando promozioni lampo che si esauriscono in giornata, mentre altri preferiscono applicare sconti per un periodo limitato ma più prolungato di tempo, spesso abbracciando l’intera settimana. Nel 2017 e solo contando il portale Amazon, durante i cinque giorni di shopping che vanno dalla vigilia del Black Friday al Cyber Monday, gli utenti hanno ordinato circa 140 milioni di prodotti dalle piccole e medie aziende di tutto il mondo, facendo registrare un vero e proprio record all’e-commerce.

Le promozioni abbracciano tutto ciò che può essere venduto su Internet, dai prodotti ai servizi di ogni tipo. Nell’ambito educazione e formazione online, non poteva certo mancare Unione Professionisti, leader del settore quando si parla di corsi elearning per architetti e professionisti tecnici. In uno scenario lavorativo segnato dalla continua evoluzione di legislazioni, materiali e soluzioni tecnologiche, la formazione professionale rappresenta un asset chiave per l’architetto che desidera perseguire una carriera di successo, specializzandosi e operando in maniera proficua in un ambito altamente competitivo.

La formazione accreditata online viene incontro alle esigenze del professionista offrendo un approccio efficace e vantaggioso all’aggiornamento professionale: crediti professionali riconosciuti dal Consiglio Nazionale pertinente, lezioni disponibili in ogni momento della giornata, nessuna necessità di effettuare lunghi e dispendiosi spostamenti.

L’architetto che vuole rimanere al passo con i tempi, dalla modellazione 3D alla progettazione BIM, dalla domotica alle costruzioni in legno, dagli aggiornamenti in ambito sicurezza ed energia alla valutazione immobiliare, troverà risposta nell’ampio catalogo di corsi accreditati offerto da Unione Professionisti. Grazie alla scelta di docenti altamente competenti e alle tecnologie e-learning più efficaci, Unione Professionisti offre una ricca scelta di corsi online per architetti e non solo, rivolgendosi a tutto il pubblico dei professionisti tecnici e a tutti coloro che desiderano acquisire skill altamente specializzanti. In aggiunta, proprio in occasione del Cyber Monday 2018, l’azienda lancerà una promozione molto vantaggiosa su tutti i suoi corsi fruibili in modalità e-learning, un’opportunità unica per tutti coloro che siano interessati alla formazione a distanza. Per essere tra i primi a poter beneficiare di tale promozione, vi offriamo l’opportunità di ricevere la notizia in anteprima, grazie alla newsletter di Unione Professionisti.

L’articolo Il Cyber Monday per gli architetti italiani è firmato Unione Professionisti proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa