Se per anni i saldi tradizionali hanno catturato l’attenzione di milioni di italiani, oggi è il Cyber Monday ad essere abbinato all’idea di sconti e offerte imperdibili. E grazie al taglio “digitale” della promozione, questa abbraccia anche i migliori corsi di formazione online disponibili sul mercato.

Il fenomeno del Cyber Monday si è diffuso anche in Italia in modo così repentino che, secondo una recente indagine di mercato realizzata da Idealo, l’interesse dei consumatori italiani per il Cyber Monday è cresciuto del 63,1% diventando uno shopping day ideale anche per i professionisti italiani e, nello specifico, per i Geometri. Tra i tanti tecnici esistenti in Italia, sono proprio i Geometri infatti a guidare la classifica delle professioni più Digital Friendly.

Se studiamo i dati in costante crescita delle adesioni a Geoweb, piattaforma digitale del Consiglio Nazionale Geometri, e a Sogei Spa, che eroga servizi IT per la conservatoria, l’accesso e la consultazione di banche dati, le ispezioni ipotecarie e le sovrapposizioni degli estratti di mappa alle ortofoto, oppure decidiamo di analizzare i numeri relativi a quanti geometri scelgono di frequentare corsi di formazione online che in un modo o nell’altro mirino a potenziare le nuove e sempre più richieste Digital Skill, scopriamo come ogni quattro geometri professionisti sono ben tre quelli che svolgono la propria professione con un occhio rivolto alle nuove sfide digitali, tanto che oggi per la maggior parte di essi gli strumenti digitali costituiscono un nuovo, fondamentale alleato per il proprio business.

Evidenziato questo dato, non può certamente sorprenderci scoprire come i geometri siano anche tra le categorie professionali più inclini ad acquistare corsi di formazione online. Risultato: anche se il Cyber Monday avrà luogo il prossimo lunedì 26 novembre, già da alcuni giorni ai nostri uffici hanno cominciato a giungere richieste di informazioni sulla promo Cyber Monday 2018 di Unione Professionisti.

Un’occasione imperdibile per aggiornare le proprie skill alle ultime tendenze professionali e di farlo, soprattutto, approfittando dei fortissimi sconti messi in atto dal leader della formazione professionale online. Unione Professionisti, infatti, è un’azienda specializzata nella formazione in modalità e-learning mirata ai professionisti tecnici e ha all’attivo un vasto catalogo di corsi accreditati riconosciuti dai Consigli Nazionali pertinenti, compreso il Consiglio Nazionale dei Geometri. Grazie alla formazione online di qualità, Unione Professionisti dà la possibilità a tutti i Geometri di restare al passo con le normative vigenti, far avanzare la propria carriera, rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di settore e distinguersi dalla concorrenza.

Non perdere l’occasione di acquistare su Unione Professionisti tutti i corsi professionali che desideri ad un prezzo davvero da paura. Iscriviti subito alla newsletter di Unione Professionisti per essere tra i primi a ricevere le informazioni dettagliate su come accedere alla promozione in arrivo per il Black Friday e il Cyber Monday 2018!




L’articolo Cresce l’attesa per il Cyber Monday di Unione Geometri proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa