Il Presidente CNGeGL Maurizio Savoncelli ha rilasciato una lunga dichiarazione volta a richiamare l’attenzione sulle sollecitazioni già rivolte agli organi ministeriali competenti, affinché venga annoverato il ruolo professionale dell’esperto valutatore immobiliare fra le consulenze specialistiche, che più mettono in evidenza l’impegno delle categorie tecniche al fianco della Giustizia.

Il Presidente CIPAG Diego Buono ha reso noto di aver avviato una pratica di sostegno economico a favore dei familiari del Collega e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Asti ha aperto un c/c bancario dedicato alla raccolta fondi, presso l’istituto Banca Reale SPA (iban IT43B0313801100000018117838).

Da più parti, inoltre, si sono formate diverse iniziative spontanee a vario titolo, che cercano di portare un conforto alla moglie e ai tre piccoli figli, scongiurando che episodi come questo non debbano più ripetersi.

L’articolo Aperto un c/c bancario dedicato alla raccolta fondi per la tragica scomparsa del collega Marco Carlo Massano proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa