Conosci persone o società che possiedono alcuni immobili e ne traggono un reddito?

Pensa  ad esempio a chi  possiede alcuni appartamenti o locali commerciali e li concede in affitto. Abitazioni per studenti, turisti o residenti, negozi nei centri città, box auto e così via. Gli italiani sono notoriamente un popolo di piccoli proprietari immobiliari e magari anche tu hai dei clienti, un parente o conoscenti che potrebbero rientrare in questa categoria!

Lo sai che potrebbero avere bisogno del tuo aiuto?

Infatti queste persone molte volte non svolgono l’attività di gestione del loro patrimonio a tempo pieno o comunque in modo efficace. Le informazioni sullo stato dei loro immobili, ammesso che ne abbiano, sono spesso disperse tra centinaia di documenti cartacei. E quando servono non le trovano o comunque non le hanno pronte sotto mano. È una perdita di tempo sia per loro che per i professionisti chiamati ad intervenire sugli immobili, che devono ogni volta effettuare ricerche negli archivi pubblici.

Proponigli di realizzare fascicoli multimediali in modo facile e innovativo con Proprietapp!

Con l’applicazione per iPad Proprietapp potrete creare insieme raccolte strutturate e sempre a portata di mano di tutte le informazioni e documenti propri degli immobili: titoli edilizi, catastini, agibilità, DiCo impianti, APE, contratti, regolamento condominiale, ecc.. E potrete anche integrare i fascicoli con strumenti di calcolo dinamici di tutti gli adempimenti collegati alla gestione dei fabbricati: registro locazioni, rate condominiali, IMU, TASI ed altro ancora.

Hai capito dove sta la tua opportunità?

Vai dai tuoi potenziali clienti con un iPad ed illustra loro il funzionamento di Proprietapp. Potrai fargli vedere qualche video tutorial su YouTube. Oppure registrate insieme un’utenza e provate subito tutte le funzionalità disponibili. Quando vedranno Proprietapp anche loro la vorranno usare. Ma molto probabilmente non hanno il tempo o le conoscenze per ricercare tutti i dati, foto e documenti dei loro immobili e popolare la app. E allora digli che ci pensi tu! Concorda un preventivo per le attività da svolgere (ricerche in archivio, produzione di documenti mancanti, creazione dei fascicoli su Proprietapp, ecc.) ed anche tu inizierai ad essere un property manager!

I vantaggi per te non finiscono qui, perché Proprietapp ti premierà con Buoni Regalo Amazon*!

Sappi che per premiare la tua attività Proprietapp ti ricompenserà con un Buono Regalo Amazon* di importo pari al 5% del canone del primo anno di ciascun abbonamento sottoscritto dagli utenti da te invitati. Per maggiori informazioni sull’utilizzo di Proprietapp e per scoprire come creare un gruppo di lavoro con i tuoi clienti ed ottenere i Buoni Regalo Amazon* visita la sezione “Lavora con noi” sul sito web di Proprietapp. Vedrai, è facilissimo!

Scopri come entrare nel mondo del property management con la App Proprietapp

© 2018 – Proprietapp® è un prodotto FIM Solutions Srls – Tutti i diritti riservati

* Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal 

L’articolo Scopri come entrare nel mondo del property management con la App Proprietapp proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa