Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e PPAN avviano una call per fare una ricognizione tra i neolaureati, di qualsiasi facoltà e università, che abbiano discusso la tesi di laurea triennale o specialista a partire da gennaio 2017, e per i laureandi entro marzo 2019, inerente la relazione tra “ingegneria” e “food”.

Il prossimo numero dell’Ingegnere Italiano, in uscita nelle prime settimane del 2019, sarà dedicato al mondo del cibo, con attenzione ai temi del riuso, della conservazione e della logistica; articoli scientifici saranno affiancati ad altri di carattere divulgativo.

Il comitato scientifico avvia una call tra le giovani generazioni per ricercare i giovani talenti. Gli abstract delle migliori tesi saranno presentati in una sezione dedicata della rivista.

Per candidarsi scrivere a redazione@ppan.it entro il 18 dicembre ore 12.00 inviando un testo di 1.000 battute con l’abstract, oltre al titolo e agli autori, allegando un’immagine esplicativa della relazione “ingegneria” e “food”.

L’articolo Contest tesi di Laurea, ingegneria e food. Una call per ricercare i giovani talenti. proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa