Alla continua ricerca di soluzioni al passo con le più attuali tendenze, Oxidal ha sviluppato un sistema scorrevole compatto, esteticamente minimale e qualitativamente eccellente, con un sistema di chiusura ammortizzato. Un sistema semplice da installare e di dimensioni compatte permette l’istallazione di ante singole e doppie con o senza fisso laterale.

Per le porte doppie è disponibile anche il sistema di chiusura sincronizzato che permette l’apertura simultanea delle due ante.
Ideale per ante con peso max di 70 kg e con spessore 8 o 10 mm.

Nuova Oxidal, grazie alla vasta esperienza maturata negli anni, si pone come project partner con il cliente per affiancarlo in tutte le fasi di sviluppo e progettazione dell’idea, fino alla realizzazione di un prodotto personalizzato su specifiche esigenze. Svolge, quindi, un importante ruolo consulenziale ed è in grado di fornire assistenza tecnica sui prodotti, sul tipo vetro, sulle lavorazioni da effettuare e sulla posa in opera per raggiungere soluzioni all’avanguardia nella realizzazione di qualsiasi struttura vetrata.

L’articolo Sistema scorrevole Slim per porte vetrate è semplice e di dimensioni compatte proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa