Guida Trasmissioni di Potenza 2018

Guida Trasmissioni di Potenza 2018: oltre ad aziende e prodotti, quest’anno anche i bilanci

Era dall’anno 2010 che non pubblicavamo più l’analisi dei bilanci fatta sulle imprese del comparto sistemi di trasmissione del movimento e della potenza all’interno dell’annuario Guida Trasmissioni di Potenza.

Sono stati anni duri quelli successivi al 2010, per l’impatto che la crisi economico/finanziaria ha avuto su tutto il comparto e per la selezione che ha imposto favorendo le imprese che hanno saputo innovare.

Per prima cosa è importante sapere che la raccolta dei bilanci è stata curata da CRIBIS – società del Gruppo CRIF specializzata nella business information. Quest’anno sono stati raccolti i bilanci aziendali di 1580 imprese negli anni 2017, 2016 e 2015.

La distribuzione regionale delle imprese sostanzialmente racconta una situazione già abbastanza nota. Le imprese del settore sistemi di trasmissione del movimento e della potenza presenti nel campione analizzato dal CRIF sono distribuite in prevalenza in quattro regioni: Lombardia 53%, Emilia-Romagna 14%, Veneto 12% e Piemonte 9%. Anche in altre regioni italiane ci sono presenze significative, ma in valore percentualmente meno rilevante.

Scarica gratuitamente la Guida Trasmissioni di Potenza 2018

La Guida Trasmissioni di Potenza 2018 è disponibile per il download gratuito dopo registrazione oppure in versione cartacea su richiesta al numero di telefono 0239090440.

L'articolo La nuova Guida Trasmissioni di Potenza 2018 sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa