Il numero di febbraio de Il progettista Industriale, dopo la distribuzione agli abbonati nel formato cartaceo, è ora online e scaricabile anche dalle app per iOs e Android (in fondo trovate le istruzioni per leggerlo).

Vi segnaliamo qualche contenuto che riteniamo particolarmente interessante, a partire dall’articolo intitolato La sfida all’Europa. Andrea Bondi  fa il punto sulle sfide che attendono l’Unione Europea alla prova alcuni megatrend globali: invecchiamento demografico, tecnologie digitali, automazione e intelligenza artificiale, aumento della concorrenza globale, flussi migratori, cambiamento climatico e mutamento geopolitico.

Andrea Garuglieri invece, nella sezione Sbagliando si impara si sofferma sulla progettazione di un centro di lavoro CNC per la finitura di pannelli per mobili e il suo articolo si intitola Imparare sbagliando un po’ meno con l’analisi FEM.

Tra i numerosi articoli pubblicati segnaliamo infine il contributo di Stefano Monti, nella sezione Primo Piano, dedicato all’ottimizzazione strutturale.

Sono soltanto alcuni degli argomenti trattati in questo numero. Buona lettura, se credete.

PER SAPERNE DI PIÙ

Trovi il numero di settembre e tutti gli altri numeri de Il Progettista Industriale qui. Sfoglia gratuitamente le prime venti pagine di ogni rivista. Per leggerle tutte devi abbonarti. La versione digitale costa 40 euro all’anno (10 numeri), mentre quella cartacea costa 50 euro.

Preferisci acquistare un numero singolo da sfogliare su tablet o smartphone? Puoi scaricare gratuitamente l’App per dispositivi Apple o l’App per dispositivi Android. Pagherai solo 3,99 euro per ogni numero che deciderai di leggere.

L’articolo Il numero di febbraio de Il Progettista Industriale è online! sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa