Possibilità di collegamento di connettori  ibridi grazie al nuovo KT-M di Icotek. Con il nuovo gommino KT-M di icotek, i connettori e i jack di installazione  vengono  integrati direttamente nei listelli passacavi icotek  KEL, KEL-U o KEL-ER. Il KT-M è ideale per collegare connettori di segnale, dati, alimentazione o ibridi semplicemente avvitandoli nelle filettature del medesimo gommino. Anche i raccordi per tubi flessibili o gli elementi di compensazione della pressione possono essere facilmente avvitati sul KT-M. Il gommino KT-M è creato  sulla base del gommino KT grande. In tale gommino è stato integrato un corpo in poliammide. Il KT-M è disponibile con filettatura interna M12x1,0, M16x1,5, M20x1,5 e M25x1,5. In alternativa è disponibile anche un gommino cieco KT-M per soluzioni speciali. Il corpo in poliammide integrato è completamente chiuso su un lato. L’area effettiva è 24x24mm, lo spessore della parete 6mm. Possono essere realizzati fori speciali o possono essere fissate boccole più piccole (ad esempio per connettori di dispositivi ibridi). Il gommino  KT-M è già disponibile e può essere richiesto direttamente al produttore.

L’articolo Collegare connettori ibridi con il nuovo KT-M di Icotek sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa