Roboze fa scorta di sfide: con la nomina di Graham Lindsay VP Sales, l’azienda leader nella produzione e progettazione di soluzioni di stampa 3D del PEEK e del Carbon PA (poliammide in fibra di carbonio), con superpolimeri e materiali compositi professionali e ad alte performance che, grazie a incredibili proprietà termiche e chimiche sono in grado di sostituire completamente il metallo, si afferma sempre di più in Europa e nel mondo come principale risposta alle esigenze attuali del mercato di riferimento. L’operazione rientra nelle previsioni di crescita 2019 dell’azienda, annunciate a inizio anno, pari al 500%.

La carriera

Prima di arrivare a Roboze, Graham Lindsay ha lavorato per anni come massimo esperto per diverse aziende nell’ambito del 3D printing: già nel 1994, Lindsay era Sales Manager nel Regno Unito per aziende di riferimento nel settore aerospace, automotive, medical, industria digitale. Nel 2004, e per altri dieci anni – prima di diventare Sales Manager e Director EMEA presso la società americana MarkForged- Lindsay è stato Senior Sales Manager di 3D Systems responsabile delle vendite in tutta Europa, occupandosi della formazione e delle performance dell’azienda, collaborando con reparti di finanza, ordine, spedizione e marketing strettamente legati alle attività di vendita. Il suo lavoro, da sempre, è individuare, valutare e studiare le nuove esigenze delle aziende di settore per poi proporre al mercato le migliori tecnologie, purché siano ad altissima precisione, sostenibili, resistenti, affidabili e versatili. Oggi, questa tecnologia è firmata Roboze: “dopo tanti anni di esperienza sul campo, ho visto in Roboze una risposta validissima alle esigenze del mercato attuale e futuro. Credo che le soluzioni di stampa 3D prodotte da Roboze siano le uniche in grado di adattarsi in modo eccellente alla produzione di parti finite e funzionali ad alte temperature e non solo”, ha commentato Graham Lindsay. “Sono entusiasta di entrare a far parte di una delle aziende più forti e in crescita nel settore della produzione e progettazione di soluzioni di stampa 3D di ultima generazione. Credo che il mercato attuale – sempre più esigente e dinamico – abbia bisogno esclusivamente di risposte concrete, efficienti, solide, di materiali ad altissima resistenza per performance elevate, ma soprattutto di accuratezza e alte tolleranze meccaniche. Ad oggi, credo che Roboze sia tra le proposte migliori e più interessanti: sono da sempre stato alla ricerca di novità nel settore della stampa 3D, così ho conosciuto Robozee ne sono rimasto colpito”.

 

L’articolo Graham Lindsay è il nuovo vicepresidente per le vendite di Roboze sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa