L’innovazione Weerg sempre più diffusa: le lavorazioni CNC e 3D saranno esposte presso gli stand dei partner produttivi all’interno di MecSpe. “Garantiamo la comodità di un servizio unico nel mondo della meccanica, in cui la parola d’ordine è ottimizzazione”, afferma Matteo Rigamonti, fondatore di Weerg – l’esclusiva piattaforma che offre online lavorazioni CNC e 3D. “Da un lato questo si traduce in una ricerca maniacale dell’automatizzazione dei processi produttivi; dall’altro è la ricetta che abbiamo messo a punto per assicurare un servizio contraddistinto da unicità ed eccellenza a tutti i livelli”. Da sempre Weerg seleziona partner tecnologici a cui affidarsi per l’implementazione di strumentazioni di ultima generazione, accuratamente scelte in base a parametri quali precisione, affidabilità, qualità e rispetto degli standard dell’Industry 4.0.

Rapporti sinergici

Rapporti sinergici, quelli tra Weerg e i fornitori di tecnologia, che vanno ben oltre la fase di installazione. “Tutti i sistemi che implementiamo vengono costantemente upgradati con nuove funzioni, nuove release e, dove possibile, un immediato aggiornamento con gli ultimi modelli. Inoltre, il costante confronto con i nostri partner tecnologici spesso porta alla messa a punto di soluzioni ingegnerizzate ad hoc per rispondere a nostre specifiche esigenze”, spiega Rigamonti. Il modello di Weerg è dunque votato a tradurre l’efficienza produttiva in servizio eccellente per i clienti. Sono continui, infatti, i rilasci di nuove lavorazioni e nuove finiture come la recente anodizzazione dell’alluminio, i progetti complessi in CNC e l’imminente lancio del servizio di verniciatura per la stampa 3D.

Dove trovare le lavorazioni di Weerg in fiera

I corner Weerg presidiati da tecnici specializzati saranno a Mecspe presso: FCS System (Pad. 5 – M67); Wenzel Italia (Pad. 3 – E71); HP (Pad. 6 – J37); Metech Srl (Pad. 2 – K 27); Open Mind Technologies Italia Srl (Pad. 3 – F13)

L’articolo Weerg a MecSpe: in fiera le lavorazioni CNC e 3D sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa