Il 16 e 17 Maggio scorsi si è tenuta la convention generale Azichem 2019, decimo evento dedicato a tutta la rete commerciale Azichem che si tiene ogni 3 anni da ormai più di 30 anni!

Convention Generale Azichem 2019

La due giorni si è svolta a Villafranca, tra le colline moreniche del Lago di Garda e la bellissima Verona, avendo come rifermento per la giornata clou della convention, tra i vari relatori intervenuti, il fantastico Museo Nicolis.

 

Oltre 50 persone della rete commerciale Italia al completo, si sono piacevolmente riunite per scambiarsi idee, saluti e condivisioni.

Convention Generale Azichem 2019

Ringraziamo i relatori esterni Roberto Muselli e Raffaele Giovanazzi, oltre ai nostri interni Roberto Rosignoli ed Enrico Gadioli e tutti i nostri collaboratori e amici per il contributo professionale e per l’impeccabile riuscita dell’evento.

Arrivederci alla prossima Convention Azichem nel 2022 per i 35 anni di attività!






L’articolo Convention Generale Azichem 2019. L’appuntamento triennale dedicato a tutta la rete vendita di Azichem proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa