Wavin Italia, filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni in materiale plastico per l’edilizia residenziale, non residenziale e per le opere di ingegneria civile, è lieta di dare il “fischio d’inizio” al tour promozionale MOMENTO Tigris 5WITCH.

Ideato per presentare agli installatori le innovative peculiarità di Wavin Tigris M5, il primo raccordo dotato di funzionalità ACOUSTIC LEAK ALERT, l’appuntamento itinerante prenderà il via lunedì 3 giugno per poi concludersi, dopo ben 81 tappe, nella giornata di venerdì 5 luglio.

L’iniziativa promozionale vedrà il coinvolgimento diretto dei più importanti distributori termoidraulici dislocati su tutto il territorio nazionale, che ospiteranno le giornate dedicate al MOMENTO Tigris 5WITCH all’interno dei loro punti vendita. In appositi spazi riconoscibili dalla presenza di espositori e materiale pop dedicati, gli installatori saranno guidati dal management di Wavin Italia alla scoperta del nuovo prodotto, attraverso una presentazione che prevede momenti teorici e pratici.

Ma MOMENTO Tigris 5WITCH vedrà anche una parte ludica, in cui tutti gli ospiti di Wavin avranno la possibilità di cimentarsi in un divertente mini-gioco ispirato al mondo del pallone. Su appositi tablet, messi a disposizione dell’azienda, gli idraulici dovranno provare a centrare una parte del palo o della traversa di una porta di calcio con un “pallone-raccordo”. L’obiettivo? “Non farsi fischiare” dall’arbitro e vincere originali gadget brandizzati Wavin.

Il fischio è anche il marchio di fabbrica di Tigris M5 che, grazie alla sua esclusiva funzionalità ACOUSTIC LEAK ALERT, permette all’installatore di individuare durante i collaudi ad aria la mancata pressatura attraverso un forte allarme sonoro. Il design OPTIFLOW conferisce inoltre al raccordo il passaggio interno più ampio tra i sistemi radiali (fino al 50% in più rispetto alla precedente versione Tigris), mentre il profilo MULTIJAW assicura piena compatibilità con i più comuni profili di ganascia.

Per partecipare ad uno degli eventi “MOMENTO Tigris 5WITCH” è sufficiente effettuare la registrazione attraverso l’apposito form online sul sito www.passaatigrism5.it, scegliendo la data e il rivenditore di proprio interesse.

Wavin Italia dà il fischio d’inizio al tour promozionale MOMENTO Tigris 5WITCH!

L’articolo Wavin Italia dà il fischio d’inizio al tour promozionale MOMENTO Tigris 5WITCH! proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa