Il team cagliaritano ha dominato la competizione che si è svolta questo fine settimana nelle acque algheresi. Ottimi risultati anche per le squadre di calcio a 8 e a 11 che si qualificano per le finali nazionali sassaresi di settembre. Dodici prove vinte sulle tredici disputate e un terzo posto. Il team di vela dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari ha vinto il campionato nazionale degli Ordini degli Ingegneri Italiani che si è disputato questo fine settimana nelle acque di Alghero su imbarcazioni monotipo J24.

Al secondo posto, su dieci partecipanti da tutta Italia, si è piazzato Rimini, terzo posto per i padroni di casa dell’Ordine di Sassari.

L’evento, organizzato in maniera impeccabile dall’Ordine degli ingegneri di Sassari con il supporto della Lega navale algherese, è parte delle attività sportive legate al 64mo Congresso nazionale degli Ingegneri italiani che si svolgerà a Sassari dal 17 al 20 settembre 2019.

Il team vincente è composto da Davide Schintu (timone), Riccardo Bandino (scotte), Simone Loi (centrale), Manolo Mulana (albero), Daniela Deplano (prua), Andrea Ferrari (scotte) e Alberto Ledda (albero).

Buone notizie per gli ingegneri cagliaritani arrivano anche dal calcio: le due squadre impegnate nelle qualificazioni delle categorie calcio a 8 e calcio a 11 hanno passato il turno e prenderanno quindi parte alla fase finale di settembre.

L’articolo Vela: OIC vince ad Alghero il campionato italiano degli Ingegneri proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa