Sono aperte le iscrizioni al Seminario “Impresa 4.0 Atto II. Interconnessione e Integrazione”, promosso e realizzato da FOIV- Federazione Ordini Ingegneri Veneto in collaborazione con Confindustria Veneto e con il patrocinio della Regione Veneto.

L’iniziativa si terrà il 25 settembre ore 14.00 al Crowne Plaza a Padova in Via Po n.197.

Il seminario approfondirà temi quali l’interconnessione, l’integrazione e la nuova norma UNI/TR 11749, con la dimostrazione pratica, per la prima volta e tramite connessione da remoto, di alcuni requisiti necessari di un bene iperammortizzabile.

Il seminario è gratuito ed è rivolto ai professionisti del settore ma anche alle aziende che possono sfruttare gli incentivi del piano “Impresa 4.0” per ottimizzare e migliorare le proprie performance e raggiungere i massimi livelli di qualità.

Agli ingegneri partecipanti saranno riconosciuti 4 CFP (ai fini del rilascio, è obbligatoria la frequenza al 100% della durata del seminario)

SCOPRI IL PROGRAMMA

ISCRIVITI

 

L’articolo Seminario “Impresa 4.0 Atto II. Interconnessione e Integrazione” a Padova sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini