Meusburger propone un’ampia selezione di piastre normalizzate P di alta qualità e piastre speciali P in numerose dimensioni e varianti. Ovviamente, tutte le piastre sono sottoposte a trattamento termico di distensione e fornite con tolleranze ristrette. Grazie all’ampio magazzino di 18.000 m², la Meusburger può offrire una vasta gamma di piastre normalizzate P. Inoltre, il fornitore leader nel campo dei normalizzati di alta qualità, offre piastre speciali con dimensioni personalizzate, disponibili in diversi modelli. In questo modo, il cliente ha la possibilità di trovare la piastra adatta per ogni progetto specifico. Le piastre sono sottoposte a trattamento termico di distensione e vengono fornite nella consueta alta qualità.

Elevata sicurezza

Per poter offrire a tutti i clienti le piastre normalizzate P adatte alle proprie esigenze, la Meusburger reagisce rapidamente agli sviluppi del mercato e amplia costantemente la propria gamma in base alle dimensioni più diffuse. In questo modo, con le piastre normalizzate P della Meusburger, i clienti traggono vantaggi a più livelli. È possibile ordinare le piastre normalizzate P sia nel sito web che nello shop offline, con pochi clic. In questo caso, la visualizzazione dei prezzi prima dell’ordine, garantisce una sicurezza elevata dei costi. Le piastre fresate nella larghezza e nella lunghezza e rettificate in modo planetare sullo spessore, sono disponibili a magazzino in numerose dimensioni e materiali. I tempi di consegna molto brevi garantiscono al cliente una pianificazione esatta di tutti i progetti. Poiché la Meusburger dispone di piastre sottoposte a trattamento termico di distensione su 18.000 m² di magazzino, il cliente può risparmiare anche sulle proprie aree di stoccaggio.

Flessibilità in tutti i settori

Oltre alle piastre normalizzate P, la Meusburger offre ai clienti anche un’elevata flessibilità grazie alle piastre speciali. Grazie ai diversi modelli e alle dimensioni variabili, i clienti hanno la possibilità di ordinare piastre personalizzate per il proprio progetto. Anche in caso di piastre speciali, nonostante la produzione su misura, la Meusburger garantisce dei tempi di consegna molto brevi, grazie al moderno parco macchine. Dato che in un ordine di piastre speciali ogni piastra viene prodotta secondo le esigenze dei clienti, il prezzo viene ricalcolato ogni volta dopo l’inserimento delle dimensioni, del modello e del materiale. Se la piastra speciale richiesta dal cliente è disponibile come piastra normalizzata in magazzino, l’ordine viene automaticamente convertito alla piastra normalizzata P. Questo dimostra che la Meusburger ha la piastra adatta per ogni progetto, indipendentemente dal fatto che una delle dimensioni delle piastre normalizzate P sia idonea, o che sia richiesta una maggiore flessibilità.

L’articolo Piastre normalizzate e speciali per ogni progetto sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categorie: Normativa