L’8 e il 15 novembre 2019 in Via del Gomito 7 a Bologna dalle 14.00 si terrà il corso “La sicurezza delle attrezzature a pressione“, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Bologna e la Federazione Regionale Ordini Ingegneri Emilia Romagna.

Il corso, valido per l’aggiornamento ASPP/RSPP, fornisce una serie di competenze di base ai professionisti che si occupano di sicurezza e progettazione di impianti; un valido supporto per quanto riguarda gli elementi tecnici e i riferimenti normativi (D.Lgs 81/08, Circolari INAIL, Linee Guida) che permettano la gestione della sicurezza delle attrezzature in pressione.

Richiesto accreditamento per 8 CFP all’Ordine degli Ingegneri e al Collegio dei Geometri e Collegio dei Periti Industriali. Riconosciuti 8 CFP dall’Ordine degli Architetti.

SCARICA LA LOCANDINA

ISCRIVITI

L’articolo La sicurezza delle attrezzature a pressione: corso valido per aggiornamento ASPP/RSPP sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini