Shine wall, la parete manovrabile con una storia da raccontare; una storia certa, in un epoca di incertezze. Dalla psicologia e dagli studi di Aristotele apprendiamo che le forme geometriche rimandano alla sicurezza e le prime forme d’arte che hanno affascinato l’uomo sono quelle geometriche perché un oggetto geometrico corrisponde a una forma riconoscibile all’occhio umano.

Si pensi alle piramidi o all’organizzazione di strade e città dell’Impero Romano. I giochi geometrici della parete manovrabile Shine Wall suscitano emozioni e creano dinamicità di spazio.

Shine Wall, disponibile in moltissime finiture, è dotata di un sistema di illuminazione per creare un atmosfera nelle diverse situazioni del vivere quotidiano.

Il dimmer è in grado di variare l’intensità dei Led che sono disposti in modo tale che il fascio luminoso non arrivi mai direttamente agli occhi ma si diffonda sui pannelli tridimensionali suscitando curiosità e interesse.

Shine Wall, qui proposta in versione laccato color fango, ma disponibile in moltissime finiture, vuole inserirsi negli ambienti come un attore su un palco che agisce nel pieno rispetto della scena e degli spettatori, dosando le luci per illuminare le diverse situazioni di vita quotidiana.

Design by : Tommaso Pezzi

L’articolo Shine, la parete manovrabile di design per dividere gli spazi con eleganza ed armonia. proviene da Unione Geometri.

Vai alla fonte.

Autore: Mauro Melis

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa