Informare, divulgare e stimolare dibattito e scambio di idee. Nasce con queste tre priorità Tech.A, il nuovo progetto editoriale di ASSO Ingegneri e Architetti Emilia Romagna. Disponibile da oggi, da consultare o da scaricare in maniera completamente gratuita sul sito www.assoinar.it , Tech.A vuole essere uno spazio tramite il quale i professionisti del nostro territorio possano confrontarsi e condividere esperienze e punti di vista differenti.

Una ‘Tech.A’, appunto, in cui far incontrare Tecnica e Arte, e dove esporre, valorizzare e proteggere le tematiche di una categoria, la nostra, sempre più varia e in costante evoluzione. Una testata attenta, reattiva e dinamica, in grado di raccogliere spunti e di favorire il dibattito.

L’invito a tutti iscritti all’Ordine degli Architetti degli Ingegneri è a partecipare, e a proporre tematiche e articoli all’indirizzo mail redazione.tech.a@assoinar.it

SFOGLIA LA RIVISTA

L’articolo Prende il via Tech.A, il magazine di Asso Ingegneri e Architetti ER sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini