Pressacavo IMC

Il primo pressacavo EMC divisibile al mondo con due gommini  è ora disponibile presso icotek. La connessione ad innesto convince, in linea con il già noto sistema divisibile, e consente il passaggio di cavi con cablaggi. Il sistema di chiusura stesso del pressacavo EMC, così come i relativi gommini, sono progettati in modo tale che i cavi pre-cablati possano essere inseriti senza problemi (senza staccare e ricollegare le spine). Viene così mantenuta la garanzia del produttore sui cavi intestati. Il corpo metallizzato dell’ EMC-KVT-DS è altamente conduttivo ed offre allo stesso tempo il grado di protezione IP54. Per la prima volta  vengono installati due gommini in un unico pressacavo. Il primo gommino garantisce la tenuta fino a IP54, il secondo è utile per la dissipazione  delle interferenze EMC. EMC-KT-DS è dotato della filettatura metrica M32x1,5. La lunghezza della filettatura è di 14 mm.

Icotek

icotek Italia è una società privata all’interno del gruppo icotek. I prodotti icotek sono presenti sul mercato italiano da oltre 15 anni. icotek Italia, con sede a Milano, fornisce assistenza completa ai clienti per qualsiasi tematica riguardante i prodotti icotek. Nella sede principale ad Eschach in Germania, sviluppa i prodotti e li distribuisce nel mondo. Con sedi distaccate in Francia, Regno Unito, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Cina e con distributori e rappresentanze in oltre 60 paesi, è un partner forte ed affidabile per l’industria globale.

 

L’articolo Pressacavo EMC divisibile con doppia funzione sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa