Made in Italy con PTC

Pubblicato il terzo volume della serie Made in Italy con PTC, con 16 nuove storie di successo inerenti ad aziende italiane che utilizzano la tecnologia di PTC per CAD, PLM, IoT e AR.

È disponibile l’atteso terzo volume, che raccoglie 16 nuovi video e storie di eccellenza italiana, di imprese di varie dimensioni che utilizzano la tecnologia PTC per esportare  i nostri prodotti in tutto il mondo. Il nuovo volume lascia ancora maggiore spazio a case history e video interviste in cui lo staff dirigenziale di eccellenze Made in Italy condivide la propria esperienza con la tecnologia PTC per CAD, PLM, IoT e AR. Dallara, E

Chi usa le applicazioni PTC e vuole partecipare a questo progetto può inviare la sua candidatura compilando questa scheda.

PTC supporta il Made in Italy da oltre 25 anni, con l’obiettivo di essere un partner di fiducia per le aziende italiane: più di 4000 realtà si affidano alla sua eccellenza tecnologica, dalle più grandi ai più piccoli studi di progettazione. La tecnologia software di PTC aiuta le aziende a sfruttare il valore e le opportunità di business offerte dalla convergenza tra mondo fisico e digitale attraverso l’IoT, la realtà aumentata, la stampa 3D, il digital twin e il modello Industry 4.0.

L’articolo Made in Italy con PTC: storie di eccellenza sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa