Meccania fornisce una serie di strutture dedicate alla protezione individuale, come: schermi protettivi, divisori, cabine, ripari per postazioni di lavoro e protezioni di piccole, medie e grandi dimensioni. Questi specifici ripari e strutture contribuiscono ad eliminare il rischio residuo di contagio, proteggono ed isolano il personale da qualunque agente dannoso.
Le nostre strutture di protezione sono costruite con:
• profilati anodizzati: leggeri e robusti, senza cave,
• pannelli in policarbonato.

Possiamo fornire cabine e barriere completamente personalizzabili, per l’utilizzo in ambito medico e ospedaliero. Con i profilati privi di scanalature si evita l’accumulo di polveri, sporcizia e contaminazioni batteriche. Possono quindi essere destinati ad ambienti farmaceutici o all’alimentare e hanno un impatto estetico gradevole.
I principali vantaggi delle strutture realizzate con profilati in alluminio sono la massima fruibilità dello spazio e la possibilità di realizzare impianti di notevoli dimensioni. L’esperienza del nostro ufficio tecnico assicura che la produzione avvenga puntando alla massima soddisfazione delle esigenze del cliente.
Progettiamo e realizziamo strutture anche per l’ambito ospedaliero, come telai, banchi di lavoro e carrelli di supporto per laboratorio, come attrezzature per bombole di ossigeno e barriere protettive per gli operatori sanitari.
Possiamo fornire barriere di protezione da banco, da impiegare in strutture pubbliche e private, dove si richiede un contatto limitato degli operatori con il pubblico.

Per saperne di più, guardate questo video  https://youtu.be/yCkPGJL66E4

L’articolo Da Meccania protezioni contro il Covid-19 sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Emanuela Bianchi

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa