Telmotor

Nuova filiale a Torino per Telmotor: l’azienda non si ferma e raggiunge anche il Piemonte. L’apertura della nuova sede in via Paolo Veronese 218 a Torino testimonia l’impegno di Telmotor nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita.

Anche in questo momento delicato Telmotor prosegue la sua corsa, raggiungendo sempre nuovi traguardi. Nel pieno rispetto della situazione d’emergenza e dei protocolli di sicurezza da seguire, l’azienda specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale, apre una nuova filiale a Torino, con sede in via Paolo Veronese 218. Un’operazione in continuità con la volontà di incrementare la propria presenza sul territorio nazionale, scelta strategica che già nel 2019, ha portato Telmotor a consolidare la leadership nei settori di riferimento: automazione industriale, distribuzione di energia, illuminazione, building & home technology, offrendo soluzioni integrate ad ampio raggio per il mondo dell’industria, delle infrastrutture e del terziario. L’obiettivo dell’azienda è conquistare nuovi presidi su tutto il territorio nazionale, in particolar modo al nord, inserendo figure commerciali, attraverso assunzioni e potenziando i servizi pre e post-vendita. Chiara espressione di questa strategia di espansione è la nuova apertura della filiale torinese, in cui è presente una squadra commerciale, già attiva da qualche anno, e un team di tecnici specializzati in ciascuna delle tre Business Unit.

Un nuovo inizio

Un nuovo inizio che testimonia l’impegno di Telmotor nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita, anche ai tempi del Covid-19. L’azienda ha infatti saputo reinventarsi e rivoluzionare in tempi brevissimi il proprio modo di operare. Ne è dimostrazione Academy, la grande scuola di Telmotor, che ha continuato a proporre da remoto il proprio percorso didattico, mettendo a disposizione di tutti gli interlocutori un’offerta aggiornata e completa anche per i prossimi mesi. Tra le attività di successo svolte in questo periodo d’emergenza anche la realizzazione in corso del nuovo canale e-commerce, che offre l’opportunità di gestire gli ordini in modo semplice, intuitivo e con un semplice click. Un portale tecnologico, affidabile e dinamico, che allarga la visione e l’esperienza d’acquisto.   Soprattutto in un momento così complesso, la nuova filiale a Torino assume un ruolo strategico importante in riferimento alla volontà di Telmotor di espandersi e oltrepassare i propri confini, puntando su un modello di business funzionale e coerente con la domanda del mercato, frutto della sapiente unione di innovazione, competenze tecniche e soluzioni integrate delle tre diverse Business Unit.

L’articolo Nuova filiale a Torino per Telmotor sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa