Live webinar – 24 settembre, ore 11:00

Non perdere l’appuntamento con gli esperti di Siemens Digital Industries Software. Scopri tutti i vantaggi per gestire in modo più semplice i processi di: progettazione, modifica e gestione delle distinte base. Segui il webinar!

Vuoi stare al passo con l’innovazione e sviluppare nuovi prodotti in modo più efficiente?  Hai difficoltà a trovare, condividere e riutilizzare dati e progetti?

Teamcenter X, la nuova piattaforma di Siemens per la gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM) fornita come servizio in cloud, permette alle aziende di ogni dimensione, di iniziare a lavorare più velocemente, grazie a configurazioni basate su “best practice” di vari settori, senza dover ricorrere alle risorse IT.

Puoi iniziare con quello che ti serve subito e, solo in seguito, espandere la configurazione. È una soluzione che utilizza le ultime tecnologie come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico per aiutarti a lavorare in modo più intelligente.

Scopri tutti i vantaggi del PLM erogato in modalità cloud SaaS (Software-as-a-Service), di facile accesso e utilizzo.

Ti aspettiamo!

 

L’articolo Teamcenter X: la soluzione PLM in cloud pronta all’uso sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Emanuela Bianchi

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa