3Dconnexion ha ampliato la sua gamma di periferiche progettate per soddisfare le esigenze degli utenti professionali. La completa e ricercata gamma di prodotti CadMouse include ora 2 mouse compatti, con e senza filo e un modello Pro di ultima generazione per utenti esperti. I nuovi modelli introdotti sono in grado di soddisfare le richieste degli utenti più esigenti, come la dimensione e l’impugnatura specifica, funzionalità dedicate, ampia programmabilità e portabilità per gli utenti che viaggiano spesso.

Con il lancio di questi tre nuovi prodotti, 3Dconnexion ha affrontato diverse e complesse sfide di design. Nel caso di CadMouse Compact, nonostante le dimensioni compatte, 3Dconnexion ha introdotto un tasto centrale dedicato che richiede una pressione ridotta e minimizza così l’affaticamento causato da clic e movimenti ripetitivi. Questo mouse leggero con cavo è progettato per chi cambia spesso ambiente e ha bisogno di effettuare movimenti più agili e veloci.

CadMouse Compact Wireless di 3Dconnexion è stato sviluppato per offrire prestazioni wireless di alto livello in un formato pratico e compatto. Leggero e agile, è pensato in particolare per i professionisti del design e dell’ingegneria che cercano uno strumento compatto e adatto ad uno stile di lavoro dinamico.
CadMouse Pro è un mouse con cavo di dimensioni standard, appositamente progettato per utenti esperti che sono alla ricerca di un prodotto estremamente confortevole anche durante lunghe sessioni di lavoro. Dimostra appieno l’eccezionale tecnologia di 3Dconnexion, dal design innovativo e dai tasti ottimizzati.

Tutti i mouse presentano un’avanzata ergonomia e precisione, oltre a offrire un comfort superiore e una sensibilità, una reattività e un controllo ideali che garantiscono un’esperienza CAD senza limiti. Progettati con materiali e componenti di qualità e resistenza impareggiabili, i nuovi prodotti vantano anche la versione più aggiornata della funzionalità Smart Mouse Wheel 2. La funzionalità Smart Scroll offre numerose modalità di scorrimento avanzate, in base alle diverse attività, che alterano la modalità di scorrimento per adattarsi al singolo software e, quando richiesto, per garantire un controllo più preciso. La funzione Tick-to-Tick, specifica per le applicazioni CAD, consente agli utenti di ingrandire e rimpicciolire modelli e disegni in modo sorprendente, senza limitazioni. Per altri ambienti, in particolare per la ricerca o la visualizzazione di documenti, la funzione Smooth Scroll offre uno scorrimento affidabile dopo aver sfogliato la prima volta, garantendo ad esempio, che venga mantenuto il numero di pagine generalmente saltate dall’utente “, ha dichiarato Antonio Pascucci, CEO di 3Dconnexion.

La famiglia CadMouse, già nota per garantire prestazioni ottimali e comfort insuperabile, ha alle spalle 20 anni di perfezionamenti ergonomici e tecnologici basati su studi scientifici. Inoltre, si distingue per la sua estetica elegante e la sua attenzione unica nel garantire un utilizzo confortevole e salutare.
“Il formato compatto è perfetto per diverse tipologie di impugnatura, in particolar modo per quella basata sull’uso dei polpastrelli. Nonostante il design compatto, il nostro livello di perfezionismo ha consentito di mantenere un livello di sensibilità del mouse e un controllo di precisione che garantiscono un’esperienza CAD migliorata e senza limitazioni” ha precisato Antonio Pascucci.
“Con CadMouse Pro, offriamo una forma più alta e più grande e siamo particolarmente orgogliosi di aver realizzato un design innovativo dei pulsanti per garantire la massima precisione. Il design, che comprende tasti unici, specificamente sagomati e posizionati con struttura a cerniera, favorisce una precisione e una reattività al clic superiori, garantendo una risposta del mouse più controllata”.
3Dconnexion crea le periferiche più avanzate, precise e confortevoli al mondo per i professionisti del design e dell’ingegneria. Ottimizzati per oltre 300 software, i nostri prodotti aiutano persone in ogni settore a dare vita a progetti migliori in modo più efficiente.

L’articolo La famiglia CadMouse si allarga sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Emanuela Bianchi

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa