M4 PERSONAL

M4 Personal era precedentemente conosciuto come MEDUSA4 Personal, ed è utilizzato in tutto il mondo con oltre 250.000 installazioni. Il software viene ormai da molti anni utilizzato per creare disegni CAD in modo semplice e veloce per uso privato, nelle scuole e dalle piccole imprese. 

Con le sue versatili funzioni CAD e la possibilità di modificare file DWG e DXF, il software si dimostra un ottimo strumento anche per chi necessita di un utilizzo solo occasionale del software CAD. Con la versione 7.0, CAD Schroer integra il suo software di progettazione per l’ingegneria meccanica, il layout di fabbrica e la costruzione di impianti in un’unica suite CAD. Come risultato di questa ristrutturazione, tutti i prodotti CAD saranno ora presenti sotto il marchio M4, consentendoci di soddisfare al meglio le esigenze e i desideri dei nostri clienti”, ha detto Michael Schroer, Amministratore Delegato di CAD Schroer.

M4 Personal gratuito per i privati

L’uso privato e non commerciale di M4 Personal è assolutamente gratuito. L’utilizzo commerciale si basa sul principio del “Paga per il Risultato”: i disegni creati vengono convertiti per l’utilizzo commerciale tramite il portale CSG eSERVICES. Ciò significa che le aziende non pagano il software, ma solo per i risultati ottenuti con esso. Secondo il principio del “Paga per il Risultato”, i disegni rilasciati vengono convertiti in formato PDF, DWG o DXF a fronte di un piccolo contributo economico a partire da 2,99 Euro a disegno.

Integrazione diretta di M4 Personal con CSG eSERVICES

Con la versione 7.0, M4 Personal si integra ancora più facilmente con il portale CSG eSERVICES. Se prima i file da convertire dovevano sempre essere convertiti nel formato appropriato tramite il portale online, ora M4 Personal offre la possibilità di salvarli direttamente nel formato desiderato. Il software è stato integrato direttamente con il portale eSERVICES, in modo che l’utente possa accedere direttamente al conto personale (crediti di conversione) tramite il suo login. Qui può vedere quante conversioni può ancora effettuare con il suo account e può eseguire le conversioni nel formato desiderato. Il pagamento della conversione avviene direttamente nel portale eSERVICES.

L’articolo M4 Personal (ex MEDUSA4) in versione 7.0 sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa