Tablet da lavoro

Crosscall lancia X-Strap, una tracolla con maniglia girevole per avere sempre a portata di mano il tablet da lavoro Core-T4, resistente e impermeabile per l’impiego sul campo.

Crosscall, il produttore francese di smartphone e tablet ultra resistenti e durevoli, lancia X-Strap, un nuovo accessorio dell’ecosistema Crosscall progettato per soddisfare soprattutto le esigenze delle aziende e che consiste in una tracolla e una maniglia girevole a 360° pensata per il tablet Core-T4. Grazie a X-Strap, il tablet Crosscall rimane accessibile sempre e ovunque. Il nuovo X-Strap assicura che il tablet Crosscall sia sempre a portata di mano: con la sua tracolla e la maniglia rotante, consente di utilizzare il dispositivo in modo intensivo sul campo senza preoccupazioni. Piani di consulenza, controllo delle scorte, presa ordini, esecuzione di diagnosi: X-Strap ha caratteristiche adatte a supportare tutti i tipi di attività. Progettato con materiali di qualità, solidi e resistenti, X-Strap è regolabile e sicuro, veri vantaggi per lavorare in mobilità con il massimo comfort per spalla e polso. Anche il più piccolo dettaglio di X-Strap è stato progettato per semplificare le attività quotidiane del lavoro sul campo. È disegnato per adattarsi a qualsiasi tipo di utilizzo nel tempo e limitare il rischio di lesioni. Si tratta di un accessorio 2 in 1 che supera molti problemi come la difficoltà di tenere il tablet con una mano e inserire informazioni.

Uso indipendente in orizzontale e in verticale

È anche possibile staccare la maniglia e godere di un uso indipendente in verticale e in orizzontale. X-Strap si adatta a tutti gli usi e situazioni. La sua tracolla antiscivolo e la maniglia rotante a 360° sono regolabili per trovare l’angolo di utilizzo ideale tra i 12 possibili orientamenti. È modificabile a piacimento e offre un comfort personalizzato. Di facile accesso, X-Strap è stato progettato per una presa immediata e intuitiva. Con un solo gesto puoi sbloccare facilmente il tablet e accedere a tutte le sue funzioni. Il sistema di fissaggio X-Blocker è direttamente integrato nell’X-Strap per fissare il tablet in modo efficiente. Resiste a una forza di strappo di 18 kg. Il dispositivo rimane saldamente ancorato al tuo fianco durante il giorno. Se necessario, puoi sganciare rapidamente la tracolla con un solo clic grazie alla sua fibbia di sicurezza. Il pulsante può anche essere ruotato per un comfort extra. I materiali della tracolla sono stati scelti meticolosamente per offrire un comfort ottimale e limitare il peso. Sono state aggiunte scanalature in silicone antiscivolo per garantire un supporto efficiente prevenendo lo scivolamento sulla spalla. È possibile passare dalla modalità verticale a quella orizzontale in un solo gesto grazie alla sua impugnatura rotante su cuscinetti a sfera a 360°. Sono state testate sulla maniglia rotante più di 2000 rotazioni nell’ambito di diverse attività, per garantire il comfort che fornisce all’utente indipendentemente dalla sua professione. Infatti, nel 2018, il 35% dei disturbi muscoloscheletrici riguardava il polso. Inoltre, i punti tecnici disposti lungo X-Strap sono facilmente identificabili grazie alle marcature rosse. X-Strap ha un pratico spazio per riporre uno stilo e anche una tasca con zip per effetti personali come un badge identificativo. Prezzo consigliato: 59,99 euro.

Core-T4, un tablet per tutti i terreni

Industria, edilizia, ristorazione, qualunque sia il settore di attività in cui è immerso, il tablet Core-T4 dimostra le sue prestazioni, resistenza e impermeabilità, anche per i lavoratori più nomadi. Core-T4 può essere facilmente utilizzato per effettuare inventari, prendere ordini nel settore della ristorazione, per gestire la merce nei negozi digitali, per i servizi di emergenza o per avere piante disponibili in loco grazie al suo schermo da 8”. Certificato AER (Android Enterprise Recommended) da Google, che consente a tutti i professionisti, indipendentemente dal loro settore di attività e dal tipo di ambiente in cui lavorano, di portare con sé ovunque tutti i propri strumenti di lavoro. La sua connettività WIFI e 4G+ consente all’utente di essere reattivo ovunque si trovi, senza timore di rimanere senza batteria. Infatti, CORE-T4 ha una batteria da 7000 mAh, sufficiente per resistere facilmente a una giornata di uso prolungato (e-mail, YouTube, navigazione web). Evita qualsiasi interruzione dell’attività e consente di lavorare serenamente e per lungo tempo. Negli ultimi 10 anni Crosscall ha costantemente migliorato il proprio know-how e la propria esperienza nella telefonia outdoor. Grazie al rispetto dei suoi esigenti standard lungo tutta la catena, Crosscall ha totale fiducia nell’affidabilità e durata dei propri prodotti. Pertanto, l’intera gamma Core, incluso il tablet CORE-T4, è coperta da una garanzia di 3 anni. Prezzo consigliato: 499,90 euro.

L’articolo Il tablet da lavoro e la sua tracolla sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa