La gestione della sicurezza sul lavoro è una tematica quanto mai vasta e complessa, sia per le competenze richieste ai professionisti del settore, sia per gli impatti che le misure da attuare generano sull’azienda.
La sicurezza nei luoghi di lavoro infatti si raggiunge operando su piani diversi.

Consapevoli di questo, i tecnici di Vega Engineering intervengono non solo per risolvere il singolo problema ma per strutturare l’organizzazione, sviluppando una gestione degli aspetti di sicurezza tesi al miglioramento dei livelli raggiunti, sempre in stretta collaborazione con la Direzione e le risorse interne del Cliente.

I SERVIZI DI VEGA ENGINEERING PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA
L’esperienza acquisita nel settore da quasi vent’anni di attività consente a Vega Engineering di proporre servizi di consulenza adatti alle diverse esigenze.

AUDIT ANNUALE SUGLI ADEMPIMENTI PER LA SICUREZZA
Servizio di consulenza destinato alle piccole e piccolissime aziende con un profilo di rischi basso: consente al Datore di Lavoro di avere un supporto continuo nel tempo per garantire il rispetto degli adempimenti previsti dalla legislazione vigente.

ASSISTENZA AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)
Servizio di consulenza continuativo destinato alle aziende per supportare il datore di lavoro che scelga direttamente i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione e il lavoratore interno con incarico RSPP nella gestione della sicurezza, garantendo una costante assistenza da parte dei nostri consulenti esperti nel settore e di tutta la struttura di Vega Engineering.

ASSUNZIONE DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)
Assumendo l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per l’azienda, Vega Engineering mette a disposizione del Cliente la sua struttura e la sua organizzazione che, supportata dai software gestionali specificatamente progettati, garantisce la massima efficacia nella gestione della sicurezza.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, contattaci al numero di telefono 041 3969013 o compilando l’apposito form cliccando sul link sottostante.

Vai alla fonte.

Autore:

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa