Vega Engineering, con più di vent’anni di esperienza nel settore, mette a disposizione la sua banca dati per permettere alle aziende di rimanere aggiornate sulle novità normative riguardanti la sicurezza sul lavoro e la tutela ambientale.

Registrandosi gratuitamente al servizio “Azienda informata” si accede si accede a tutta la documentazione riguardante la legislazione vigente, le linee guida e la modulistica tecnica per la Sicurezza in Azienda, la gestione degli impianti e la tutela dell’ambiente.

Attraverso username e password, scelti al momento della registrazione, potrete consultare la nostra banca dati riguardante:

– i principali testi aggiornati della legislazione vigente;

– le principali linee guida e documenti di riferimento suddivise per settore.
La ricerca per parola chiave vi consentirà di velocizzare il reperimento di informazioni utili alla vostra professione. In particolare, le linee guida disponibili sono di estrema utilità per elaborare correttamente il documento di valutazione dei rischi aziendale, i documenti di valutazione dei rischi interferenti negli appalti e i piani di sicurezza per i cantieri temporanei o mobili e i documenti riguardanti l’aggiornamento della tutela dell’ambiente;

– la raccolta della modulistica utile per la gestione degli impianti e per la gestione della sicurezza e della tutela ambientale in azienda.

Riceverete, inoltre, periodicamente una selezione sulle ultime News in materia di aggiornamento della Sicurezza nei luoghi di Lavoro, dell’Energia e della Tutela dell’Ambiente, con la possibilità di selezionare gli argomenti, in modo da ricevere solo le notizie d’interesse. In tal modo il vostro aggiornamento professionale sarà garantito.

L’obiettivo di Vega Engineering è di rendere disponibile a tutte le Aziende uno strumento efficace per gestire la Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro, adottare le misure per la Tutela dell’Ambiente al fine di ridurre quanto più possibile il fenomeno infortunistico e garantire uno sviluppo sostenibile ed ecologico.

Per Iscriverti: Clicca qui

Vai alla fonte.

Autore:

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa