L’Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano – Cusio – Ossola organizza un ciclo di webinar in collaborazione con l’Ing. Gianmario Trezzi che si svolgeranno in modalità FAD. Di seguito riportiamo il calendario degli incontri:

“GLI IMPIANTI DI RICARICA DEI VEICOLI ELTTRICI” – 13 aprile 2021, 15.00 – 18.00

La partecipazione è aperta a tutti i tecnici e non sono richieste specifiche conoscenze elettrotecniche. Si informa che nella presentazione degli esempi di installazione si parlerà di interruttori di protezione quali magnetotermici e differenziali. Sono previsti n. 3 CFP per Ingegneri.

INFO

“LEADERSHIP E INTELLIGENZA EMOTIVA I PRESUPPOSTI PER ESSERE UN LEADER MIGLIORE” – 15 aprile 2021, 16.30 – 18.30

Il webinar è organizzato con Laura Maestri di Comupon e ha l’obiettivo di spiegare cosa sia la leadership, come potenziarla e come renderla una delle capacità più apprezzabili nel proprio percorso professionale. Sono previsti n. 2 CFP per Ingegneri.

INFO

“ILLUMINAZIONE A LED (QUALE SCEGLIERE E COME INSTALLARLA)“ – 27 aprile 2021, 15.00 – 18.00

L’incontro è valido ai fini dell’aggiornamento sicurezza D.Ivo 81/2008 ed è rivolto non solo a chi si occupa di illuminazione, ma anche a chi si trova a progettare e verificare la parte di impianto elettrico che deve alimentare e proteggere i corpi illuminanti. Sono previsti n. 3 CFP per Ingegneri.

INFO

Ogni seminario verrà attivato al raggiungimento del numero di minimo 15 partecipanti.

L’articolo Al via un ciclo di webinar organizzati dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano – Cusio – Ossola sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini