B&K Vibro

Brüel & Kjær Vibro (B&K Vibro) è diventata un’azienda di NSK Ltd. Nel quartier generale dell’azienda a Darmstadt, in Germania, sono stati spiegati gli obiettivi dell’acquisizione.

Brüel & Kjær Vibro è diventata un’azienda di NSK. In quella data, il quartier generale di B&K Vibro a Darmstadt, in Germania, ha organizzato un evento di benvenuto online per spiegare gli obiettivi dell’acquisizione, soprattutto ai dipendenti.

Nel suo discorso online, Saimon Nogami, Senior Executive Vice President di NSK Ltd., ha illustrato gli obiettivi che NSK intende perseguire con l’integrazione: “Con l’acquisizione di B&K Vibro ampliamo le nostre competenze e abbiamo l’occasione di potenziare l’attività industriale dell’azienda con servizi avanzati per il monitoraggio delle condizioni. Questa operazione è in linea con la nostra strategia di offrire non solo componenti di movimentazione di altissima qualità, ma soluzioni di sistema e servizi completi.” L’obiettivo finale è che i clienti possano ottenere un incremento della produttività delle macchine e un miglioramento della qualità dei prodotti, avvicinandosi così al concetto di “industria intelligente”.

B&K Vibro, a sua volta, potrà migliorare sensibilmente il proprio accesso al mercato in diversi settori industriali in seguito all’acquisizione. Dopo tutto, NSK è uno dei primi tre produttori mondiali di cuscinetti, e il monitoraggio delle condizioni di macchine e sistemi rotanti è una delle competenze chiave di B&K Vibro. Marcel Van Helten, CEO e Presidente di B&K Vibro, ha dichiarato: “Questo è un giorno molto importante per la nostra azienda; siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia NSK.”

Dal punto di vista del Dott. Ulrich Nass, Vice President di NSK Ltd. e CEO di NSK Europe, l’acquisizione consentirà a NSK porsi ai vertici del mercato come fornitore di soluzioni CMS: “Sfrutteremo le competenze e la reputazione di B&K Vibro per aiutare i nostri clienti in tutto il mondo a realizzare progetti con successo e fornire loro soluzioni CMS ad alto valore aggiunto.”

Nelle prossime settimane, i gruppi dirigenti delle due società definiranno una roadmap concreta per implementare questa strategia.

L’articolo B&K Vibro è diventata un’azienda di NSK sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Normativa