Barbieri & Associati organizza due incontri autoportanti del ciclo “Futuro e Coraggio” che si terranno nei giorni 14 e 22 febbraio dalle 14.30 alle 17.30. Le iniziative sono patrocinate di ACEF – Associazione Culturale Economia e Finanza con la partecipazione del dottor Massimiliano Bosaro, AD di Milano Finanza Centrale Risk: si tratta di iniziative che definiscono i confini tra la sostenibilità economico-finanziaria e i fattori ESG, anche alla luce del nuovo standard volontario VSME ESRS, in pubblica consultazione dal 23 gennaio fino al 21 maggio 2024.

Anche le imprese non obbligate infatti, saranno obbligate, se pur non da norme cogenti, a fornire ai mercati di riferimento, alle filiere di appartenenza e al mondo bancario informazioni strutturate circa il proprio grado di compliance a principi di sostenibilità, rating ambientale, sociale e di governance.

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA E PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE: https://www.barbierieassociati.it/ciclo-futuro-e-coraggio-2024

 

L’articolo “Futuro e Coraggio”: il 14 e 22 febbraio torna l’iniziativa di Barbieri & Associati sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Powered by WPeMatico

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini