Enérga Studio di Consulenza per l’Efficientamento Energetico seleziona per la sede di Bologna un profilo da inserire nel proprio organico come Consulente /Progettista per l’efficientamento abitativo e aziendale.

Il Professionista previa analisi del contesto immobiliare analizzerà le criticità sotto il profilo tecnico, passando alla fase progettuale con l’individuazione della soluzione a garanzia del basso impatto ambientale.

Il Dipartimento Risorse Umane verificherà l’attitudine del Candidato a lavorare per obiettivi, predisposizione al confronto con i colleghi e al lavoro di gruppo, flessibilità ed autonomia oltre a uno spiccato interesse per le nuove tecnologie.

Al candidato selezionato, verranno offerte:

– Formazione certificata in materia tecnico finanziaria e consulenziale

– Figure senior per affiancamento a supporto continuo

Inviare curriculum a: marialaura.bongiovanni@energarinnovabili.com

 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

L’articolo Consulenti/Progettisti per l’Efficientamento sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Serena Mellace

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini