La Commissione Facility & Property in data 16 marzo 2018, ha organizzato il seminario La Relazione di Conformità Urbanistica e Catastale e approccio alle procedure di Sanatoria Edilizia ai sensi delle modifiche introdotte dalla L.R. 12/2017 e L.R.24/2017

In conseguenza al protocollo d’intesa che ha visto generare la “Relazione Tecnica Integrata”, cui scopo è tutelare sotto il profilo tecnico le compravendite immobiliari nella Regione Emilia Romagna, la commissione ha organizzato il seminario per analizzare l’attuale relazione in circolazione sulle scrivanie, approfondirne i contenuti con Tecnici, Notai e Legislatori, percorrere le procedure di redazione e rapportarne gli esiti con l’attuale L.R. 12/2017, con cenni alla nuova L.R. 24/2017, al fine di interpretare al meglio eventuali titoli edilizi da applicare per raggiungere l’esito di piena conformità. Obiettivo finale è stato inoltre, un confronto tra i presenti in aula per recepire eventuali osservazioni utili a migliorare l’attuale relazione tecnica integrata.

L’articolo Atti seminario – La Relazione di Conformità Urbanistica e Catastale sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Serena Mellace

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categorie: Ordini