Cambiamenti e sfide saranno il tema della diciottesima edizione del Meeting Nazionale ACEF (Associazione Culturale Economia e Finanza) di Bologna con riferimento a imprese, tecnologia, internazionalizzazione, credito e capitali alternativi al sistema bancario, ricambio generazionale.

La manifestazione che valorizza nuove idee per il cambiamento si terrà il 27 e 28 settembre a Bologna per concludersi nella giornata del 19 ottobre.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna ha concesso il patrocinio all’iniziativa condividendo la volontà di far avvicinare Imprese e Professioni per la preparazione alle sfide di un futuro sempre più innovativo e competitivo.

L’obiettivo di questa edizione è quello di offrire una lettura ed approfondimento di dati economici e scenari internazionali, nazionali e locali, attraverso il contributo di Centri Studi, Enti e Istituzioni chiamati a identificare e disegnare a più voci il nuovo perimetro dei mercati e a indicarne le opportunità per le Imprese e i Professionisti, con testimonianze e analisi di best practices.

La giornata conclusiva del Meeting è dedicata alle libere professioni e riproporrà la valutazione aggiornata dei macro-driver di governo e crescita degli Studi.

GUARDA CHI SONO I RELATORI DEL 18° Meeting Nazionale ACEF

VAI IL PROGRAMMA DELL’EDIZIONE 2018

 

 

L’articolo Idee e azioni per cambiare: a Bologna il 18°Meeting ACEF sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini