Nella prestigiosa sede dell’Ordine degli Ingegneri si è rinnovato ieri, 20 dicembre, l’atteso scambio di auguri natalizi. Circa 400 gli ingegneri arrivati dalla città e dalla provincia di Bologna per condividere una serata di convivialità, all’insegna del buon umore e dell’ottimo cibo.

A fare gli onori di casa il Consiglio Direttivo e il suo Presidente Ing. Andrea Gnudi che nell’augurare un buon inizio 2019 a tutti i presenti, ha affermato:

“Fine anno è tempo di bilanci e quello del 2018 è stato per l’Ordine degli Ingegneri di Bologna molto positivo, sia per i temi trattati, sia per la capacità di affrontare nuove sfide con un dialogo sempre aperto nei confronti delle istituzioni e degli altri professionisti.

E’ stato un anno di consolidamento e di sviluppo delle proposte di lavoro accennate ed impostate nei primi mesi. Abbiamo portato a regime vari gruppi di lavoro e continueremo con il 2019 a proseguire sulla strada del miglioramento, a sostegno della crescita quantitativa e qualitativa del nostro ordine professionale.

C’è ancora molto da fare per migliorare ma siamo molto determinati nel raggiungere gli obiettivi, come ad esempio il cambio di sede per cui ci siamo già messi avanti con la ricerca del nuovo immobile nella città di Bologna.

Infine voglio ringraziare tutto il Consiglio, per l’ottimo lavoro svolto, per avermi affiancato e operato secondo coesione e condivisione. Guardiamo al futuro con i migliori propositi”.






























 

Gli uffici dell’Ordine rimarranno chiusi per le festività natalizie dal 24 dicembre al 4 gennaio 2019.

Il Consiglio Direttivo porge i migliori Auguri di Buone Feste

 

 

L’articolo Natale 2018, il brindisi degli Ingegneri sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini