Tra le varie novità del 2019 da parte di CFD FEA SERVICE vi è lo sviluppo di web application personalizzate secondo le necessità del cliente. Dato il nostro know-how risultiamo infatti parner ideale degli uffici tecnici e commerciali nello sviluppo di soluzioni quali:

  • software di configurazione prodotto
  • applicativi per la gestione delle offerte commerciali
  • software ingegneristici dedicati

IL PROBLEMA

La costruzione di un flusso di informazioni centralizzato, univoco e che al tempo stesso permetta a più utenti differenti di interagire è fondamentale. Esempio tipico è la gestione delle offerte commerciali. E’ necessario che tutti i clienti riescano ad inviare le loro richieste e, sopratutto, che queste vengano processate dall’ufficio commerciale in maniera coordinata e, possibilmente, veloce.

LA SOLUZIONE

Lo sviluppo di Web Application risulta particolarmente utile poiché permette a più utenti di accedere ad un’unica applicazione. Questa si occuperà di raccogliere le richieste da un lato e smistarle all’interno dell’ufficio commerciale. Già questo comporta un netto miglioramento delle performance aziendali e, sopratutto, un generale aumento della qualità dei servizi.

Ma ovviamente non è tutto qui. Web application dedicate possono risolvere vari problemi legati alla produttività aziendale: si va dall’automazione nella generazione dei cataloghi, all’automazione di task ricorrenti e particolarmente delicati.

PERCHE’ CFD FEA SERVICE?

Nell’ambito dello sviluppo di applicazioni dedicate, CFD FEA SERVICE è un partner ideale. Nasciamo infatti come un’azienda di ingegneria e non informatica. Spesso ci siamo trovati dinnanzi a problemi del tutto simili ai vostri e li abbiamo affrontati e risolti completamente, senza perdere di vista l’obiettivo finale. Inoltre, le conoscenze sviluppate in termini di cloud computing ci permettono di risolvere anche le problematiche più gravose da un punto di vista computazionale.

Per informazioni contattateci pure:

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: WebApplication

0 Comments

Leave a Reply

Avatar placeholder

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.