L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari ha pubblicato la nuova edizione della rivista tecnica inFormazione.

Per questa prima uscita sotto la direzione dell’Ing. Carlo Crespellani Porcella, affiancato dal direttore onorario Giuseppe Concu che lascia il ruolo operativo dopo oltre trent’anni, si rinnova la veste grafica e la rivista diventa monotematica. Il primo numero di questa nuova edizione sarà dedicato all’Urbanistica, alla città e al Governo del territorio.

InFormazione vuole rivolgersi non soltanto ai professionisti della provincia di Cagliari, ma anche agli ingegneri di tutto il territorio nazionale e non solo: si rivolge a un pubblico più vasto, ai decisori politici, ai comunicatori e a tutti coloro che hanno voglia di approfondire l’argomento in discussione di volta in volta.

La rivista, infatti, raccoglie i contributi di numerose personalità provenienti da differenti ambiti, non solo tecnici ma anche esperti di diritto, politica e filosofia, per provare ad affrontare il tema da diverse angolazioni.

Leggi il nuovo numero di inFormazione

L’articolo Pubblicata la nuova edizione della rivista tecnica inFormazione sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini