Dal 3 al 5 ottobre 2019 torna a Bologna, a Palazzo Re Enzo, il XXVII Congresso del Collegio dei Tecnici dell’Acciaio.

Le tre giornate, patrocinate dall’Ordine degli Ingegneri di Bologna, saranno dedicate al rapporto tra le tre componenti costituenti il CTA. Il titolo di questa edizione sarà “Ricerca, Progettazione e Industria: i nuovi orizzonti delle Costruzioni Metalliche”, richiamando i 70 Anni della prestigiosa Rivista Costruzioni Metalliche.

I temi del Congresso CTA

I tradizionali temi affrontati dal congresso verranno sviluppati con nuove modalità per ampliare e coinvolgere i partecipanti in discussioni di confronto tra diverse esperienze e problematiche nell’utilizzo dell’acciaio.

Il Congresso darà lo spazio per una presentazione sullo stato di avanzamento della ricerca e sulle più recenti realizzazioni in carpenteria metallica.

Il 5 ottobre spazio all’aggiornamento professionale

La sessione speciale del 5 Ottobre è dedicata alla formazione e all’aggiornamento professionale, con l’intervento di studiosi e progettisti di fama internazionale.

L’evento è aperto ad un vasto pubblico di esperti, ricercatori, ingegneri ed architetti, società di ingegneria e studenti.

Per la partecipazione alle tre giornate sono riconosciuti dal CNI 7 CFP agli Ingegneri iscritti all’Albo.

SCARICA LA LOCANDINA

ISCRIVITI

L’articolo A Bologna il XXVII Congresso del Collegio dei Tecnici dell’Acciaio sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini