Il 20, 21 e 22 settembre 2019 ai Giardini Margherita torna la 13° edizione della Race for the Cure: la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo organizzata dall’Associazione Susan G. Komen Italia.

Tre giorni di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà che culminano la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

L’evento si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e sostenere le donne che stanno combattendo o hanno superato la malattia.

L’Ordine degli Ingegneri di Bologna per il secondo anno consecutivo sostiene l’iniziativa benefica e partecipa con la SQUADRA INGEGNERI BOLOGNA.

Iscriviti mandando una mail a torneisportivi@ordingbo.it con il tuo nome, cognome e indirizzo mail entro lunedì 16 settembre. Gli interessati verranno contattati e informati sulle modalità di iscrizione.

 

SCOPRI IL PROGRAMMA

SCARICA LA LOCANDINA

L’articolo Race for the Cure Bologna: partecipa con la Squadra Ingegneri Bologna sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini