È stata lanciata “Open Innovation for a safer workplace 2019”, competizione a premi per startup e progetti innovativi per la sicurezza sul lavoro, promossa da INNOVAMI e PIU’ SICUREZZA.

La gara punta a raccogliere idee innovative per la tutela della salute e della sicurezza sul lavoro: dal monitoraggio degli ambienti e dei rischi alle procedure ed alle attrezzature, fino alle tecnologie ed agli strumenti per la prevenzione e la formazione dei lavoratori e degli addetti alla salute nei luoghi di lavoro.

La presentazione dei progetti scade mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 12.

In palio premi in denaro e premi in servizi per un valore complessivo di 15.000 €, che comprendono anche la possibilità di incubazione “diffusa” per 3 mesi.

La premiazione è in programma martedì 19 novembre a Imola (Bo), presso l’Auditorium di SACMI (Via Provinciale Selice, 17/A).

SCARICA LA LOCANDINA

L’articolo Sicurezza sul lavoro: il premio “Open Innovation for a safer workplace” sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categorie: Ordini