Il Comune di Castelfranco Emilia ha prorogato la scadenza del bando di selezione pubblica per l’incarico di un Istruttore Tecnico Direttivo – Cat. C, presso il Settore tecnico e sviluppo del territorio. Il termine per presentare la domanda di ammissione è fissato al 31 ottobre 2019.

Le attività del ruolo professionale ricercato saranno: progettazione, direzione dei lavori, elaborazione computi metrici estimativi, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione nonché responsabilità del procedimento di appalti pubblici in materia di lavori pubblici, sia da realizzare ex novo sia da sottoporre ad interventi di manutenzione. Gestione di gare complesse nel settore pubblico, anche ai fini dell’assunzione del ruolo di RUP o di supporto al RUP.

SCARICA IL BANDO

 

L’articolo Avviso di selezione per un istruttore tecnico direttivo – Comune di Castelfranco Emilia sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini