Introduzione alla Tecnica di Valutazione Immobiliare è il titolo del seminario organizzato dalla Commissione Facility & Property Management ospitato nella sala convegni dell’Ordine venerdì 18 Ottobre.

I relatori hanno raccontato come sempre più, negli anni, per gli  operatori del settore del mercato immobiliare, dal cittadino privato alle Società di investimento, agli Istituti di Credito, si stanno rendendo necessarie perizie estimative mirate ad individuare il più congruo valore di mercato dei beni oggetto di trattazione, mediante criteri uniformi e ben riconoscibili, riconducibili a standard dettati da norme ISO e UNI sempre più severi, utili ad ottenere un risultato di stima quanto più oggettivo e puntuale possibile.

Tecnica di Valutazione Immobiliare

Grande partecipazione in sala per un tema che coinvolge sempre più i professionisti del Facility & Property Management e che a sua volta rappresenta un’opportunità per un sano e duraturo sviluppo di una moderna Finanza Immobiliare.

Per tutti i presenti al seminario e non solo rendiamo disponibili le slide dei relatori intervenuti:

Chiara Colangiulo

Banca di Bologna

Mirco Settim

Giuseppe Guarino

Antonio Storto

 

 

 

L’articolo Tecnica di valutazione immobiliare, sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini