L’Ordine degli Ingegneri di Forlì-Cesena organizza il primo hackathon dedicato alla mobilità sostenibile: l’appuntamento è fissato per il 22 e il 23 novembre 2019 a Palazzo Ghini di Cesena (Corso Sozzi 39).

L’evento è rivolto a chiunque voglia portare il proprio apporto innovativo per migliorare la qualità e la sostenibilità delle infrastrutture e del trasporto a livello provinciale. Durante le due giornate saranno presenti esponenti del mondo delle imprese, della comunità scientifica, Amministrazioni e personalità di spicco per lezioni magistrali aperte a tutta la collettività. Al termine della competizione verranno selezionate le idee migliori con l’assegnazione di premi e offerte in beni e servizi.

ISCRIZIONI ENTRO IL 18 NOVEMBRE 2019

Per i dettagli sull’iscrizione consulta il REGOLAMENTO

SCARICA IL PROGRAMMA

 

L’articolo Il primo hackathon dedicato alla mobilità sostenibile a Cesena sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini