A partire dal 1 gennaio 2020 la richiesta di accesso agli atti di pratiche edilizie per il Comune di Monte San Pietro è stata modificata sia per modulistica che per relativi diritti.

Per la visione, è previsto il pagamento dei diritti di ricerca secondo le delibere vigenti (€ 25,00 per una singola pratica edilizia ben identificata dal richiedente o di € 45,00 per più pratiche edilizie riferite ad un singolo fabbricato. anche in caso di esito negativo).

Per ogni richiesta è necessario allegare sempre il documento di identità del richiedente, l’attestazione di versamento dei diritti di segreteria e, in caso di proprietà diversa dal richiedente, delega e suo documento di identità. Le pratiche incomplete verranno sospese.

SCARICA LA NUOVA MODULISTICA: file docfile pdf

L’articolo Comune di Monte San Pietro: novità nell’accesso delle pratiche edilizie sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categorie: Ordini