Il Consiglio degli Ingegneri Bologna sostiene la proposta dell’Ordine degli Ingegneri di Bari relativamente alla necessità di istituire un ruolo professionale per gli Ingegneri dipendenti.

A supporto di tale richiesta il nostro Ordine ha sottoscritto ed inviata una lettera al Consiglio Nazionale Ingegneri e ai colleghi di Bari.

Ecco uno stralcio della lettera:

“Il tema degli ingegneri dipendenti è emerso con forza già al precedente Congresso di Sassari e riteniamo un maggiore coinvolgimento dei colleghi dipendenti, pubblici e privati, sia strategico per il rinnovamento e lo sviluppo degli Ordini professionali. Per fare questo risultano necessarie iniziative specifiche, a supporto della intera categoria, che sostengano la specificità della prestazione lavorativa degli Ingegneri, che siano liberi professionisti, dipendenti pubblici o privati”.

Leggi la lettera completa degli Ingegneri di Bologna

Leggi la proposta degli Ingegneri di Bari

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri, in attesa di una risposta dal CNI.

L’articolo Un ruolo professionale per gli Ingegneri dipendenti: gli Ordini di Bari e Bologna uniti nella proposta sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Redazione

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categories: Ordini