In questo momento di straordinaria emergenza sanitaria, anche l’Ordine degli Ingegneri di Bologna scende in campo deliberando nella seduta del Consiglio del 18 marzo 2020 la somma di euro 20.000 a sostegno degli ospedali e degli operatori sanitari impegnati ogni giorno in prima linea nella lotta contro il CoronaVirus.

Per aiutare i medici, gli infermieri, gli OSS e i tecnici quotidianamente al lavoro possiamo continuare a  DONARE ORA con bonifico bancario:

IBAN: IT72I0847236760000000101617

CAUSALE: Più forti INSIEME – donazione per l’approntamento di posti di terapia intensiva – iniziativa Ordine Ingegneri BO

IMPORTANTE: solo inserendo questa causale la Fondazione potrà comunicarci quanto venga raccolto attraverso l’Ordine e i suoi iscritti.

L’emergenza Coronavirus ha innestato una catena di solidarietà e il nostro Ordine di Bologna non poteva mancare tra i sostenitori. Vi chiediamo un piccolo gesto che insieme al nostro contribuirà all’acquisto di macchinari e di materiale medico. Tutti possiamo contribuire per fronteggiare e superare, insieme, questo difficile momento.

INSIEME POSSIAMO FARE TANTO

L’articolo Emergenza CoronaVirus, Ingegneri al fianco degli Ospedali. DONA ANCHE TU sembra essere il primo su Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna.

Vai alla fonte.

Autore: Deborah Annolino

Powered by WPeMatico

_________________________________

CFD FEA Service SRL è una società di servizi che offre consulenza e formazione in ambito ingegneria e IT. Se questo post/prodotto ti è piaciuto ti invitiamo a:

  • visionare il nostro blog
  • visionare i software disponibili - anche per la formazione
  • iscriverti alla nostra newsletter
  • entrare in contatto con noi attraverso la pagina contatti

Saremo lieti di seguire le tue richieste e fornire risposte alle tue domande.

Categorie: Ordini